Grazie, “Legno e terapia” di Daniela Leoni vince il concorso BancoFiera

Legno e terapia di Daniela Leoni, primo classificato

GRAZIE – Non c’è Fiera delle Grazie senza il Concorso “Bancofiera”, giunto alla 27esima edizione. Un riconoscimento che premia le bancarelle meglio allestite della manifestazione.

  • 1° CLASSIFICATO – LEGNO E TERAPIA DI DANIELA LEONI – Quando la passione per la lavorazione del legno diventa arte, e dona la forza di rinascere e aiutare se stessi e gli altri.
  • 2° CLASSIFICATO – CORTE LIDIA DI ROSA ZELI  – Il banco di prodotti a base di zucca, frutto della terra ed elemento protagonista della tradizione enogastronomica mantovana, qui è strumento e simbolo della valorizzazione del territorio e di tutti coloro che vi abitano e vi lavorano.
  • 3° CLASSIFICATO – OFFICINA RENOVATIO DI CHIARA SECCHI – Esalta il valore artigiano con le sue creazioni artistiche di bigiotteria di qualità, realizzate anche con materiali di recupero ed ecosostenibili.
  • 4° CLASSIFICATO – IL DIAVOLO DEL TORRONE DI PATRIZIO FORTINA – Il banco di prodotti dolciari piemontesi, ricrea in chiave moderna un collegamento tra le due realtà dei ducati gonzagheschi di Mantova e del Monferrato.
  • 5° CLASSIFICATO – SIMONE MUSSANI – Banco di giocattoli e gadget, per grandi e piccini, unendo i miti dell’infanzia di più generazioni.
  • 6° CLASSIFICATO – MODOU SAMB – Banco da sempre all’Antichissima Fiera, che propone prodotti di manifattura internazionale, contribuendo a creare ponti tra culture diverse.