Halloween a Palazzo D’Arco tra streghe, diavoli e fantasmi

MANTOVA – Si spengono le luci e calano le tenebre nella notte più paurosa dell’anno. Siete pronti a percorrere il palazzo come non lo avete mai visto? Riuscirete a mantenere la calma alla sola luce di una torcia?
Lunedì 31 ottobre dalle ore 18.00 Halloween è a Palazzo d’Arco in compagnia degli attori dell’Accademia Teatrale “F.Campogalliani” che si esibiranno durante il percorso con le loro performance e travestimenti spaventosi.

Preparatevi ad evocare gli spiriti del passato, ad incontrare mostri, vampiri, fantasmi e streghe che attraverseranno il vostro cammino e che vi divertiranno con le loro incursioni. Attraverserete le sale della dimora, poi su in soffitta e infine giù nel buio della notte passando per scale mai viste.

Il percorso, adatto sia agli adulti che ai bambini, sarà condotto a lume di torcia nei diversi ambienti e si concluderà in giardino con il famoso “dolcetto o scherzetto?”. E’ gradito il travestimento.

La partenza è presso la biglietteria del teatrino Campogalliani: ore 18.00, 18.30, 19.00, 19.30, 20.00 e 20.30. I gruppi sono di circa 10 persone.
Il costo di adesione è di 10,00 euro sia per gli adulti che per i bambini.
Per info e prenotazioni telefonare a 0376 322242 o scrivere a biglietteria@museodarcomantova.it

E PRIMA UN POMERIGGIO DA PICCOLI BRIVIDI
Prima del percorso nel segno di Halloween, Palazzo D’Arco entrerà già però nel clima della festa più “paurosa” dell’anno con un pomeriggio dedicato ai più piccoli.
I bambini si sa amano fantasticare di trasformarsi e cambiare aspetto e a Palazzo d’Arco tutto è davvero possibile!!!!
Basta poco per rendere felici i bambini e i loro piccoli amici: streghette, vampiri, fantasmi e mostriciattoli stanno per arrivare. Il giusto Make Up per coronare il travestimento più pauroso di sempre!
Lunedì 31 ottobre dalle 15.30 alle 17.30
Truccabimbi: 4 eruro a bambino