MANTOVA – Un percorso sulle emozioni per giovani ed adulti: questo attraverso laboratori gratuiti guidati da esperti ed al grande spettacolo serale di danza Hold Your Horses, della amatissima compagnia De Dansers in programma il 31 ottobre alle 21:30 al Cinema Teatro Ariston, durante SEGNI New Generations Festival.
“Have a breath” è la prima iniziativa del progetto ForesTEEN, che vede Segni d’infanzia capofila della rete composta da Hike ScS Onlus, Alce Nero onlus e Fondazione Palazzo Te, finanziato da Fondazione Cariplo ed in collaborazione con l’assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Mantova. Il progetto ForesTEEN nasce dall’approccio metodologico e dalle diverse attività rivolte al target adolescente (ed agli adulti che dialogano con esso) in essere sul territorio mantovano già dal 2016, anno di partenza del primo progetto TEEN con l’Europa Creativa e il Comune di Mantova.
Maggiori informazioni su come partecipare sul sito segnidinfanzia.org e sulle pagine social di Segni d’infanzia e di Hike ScS Onlus.