MANTOVA – Mancano solo gli ultimi dettagli a dettare l’ufficialità della notizia ma sembra proprio che saranno i Negrita a salire sul palco di Piazza Sordello a Mantova in occasione del prossimo capodanno.
Dunque, come riporta l’edizione odierna de La Voce di Mantova, sarà la musica della band di Arezzo, che già era stata protagonista a Mantova il 31 dicembre 2015 in occasione del primo capodanno con Mattia Palazzi sindaco, e salutare insieme ai mantovani il 2024 e a dare il benvenuto al 2025.
Il gruppo toscano ha festeggiato proprio quest’anno i 30 anni di carriera: a settembre all’Unipol Forum di Assago si è celebrata la grande festa per questo importante traguardo che pare aver scacciato tutte quelle ombre che più volte hanno voluto la band vicina allo scioglimento.
Proprio nei giorni scorsi, a cinque anni di distanza dall’ ultimo lavoro, i Negrita sono usciti con il video del nuovo singolo “Non esistono innocenti amico mio” che sarà sicuramente tra quelli che la band proporrà sul palco di piazza Sordello insieme ai tanti successi di una carriera lunga 30 anni.