MANTOVA – Si aggiunge un nuovo appuntamento al Teatro Sociale. Debora Villa porterà Mantova “Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere” il prossimo 14 gennaio (evento a cura di Shining Production).
Lo spettacolo va ad aggiungersi al cartellone di Mantova Live Theatre, che vede in programma una serie di eventi attesissimi.
Fra questi i The Pozzolis Family con “A-Live! Perché Sopravvivere ai Figli è una cosa da ridere!” (evento a cura di Shining Production), che si confermano per il 27 novembre 2021. Poi, I Legnanesi con “Ridere”, che andranno in scena il 5 dicembre 2021 (evento a cura di Shining Production e Artespettacolo). Nel 2022 Claudio Baglioni salirà sul palco del Teatro Sociale il 27 gennaio (evento a cura di Friends & Partners), il 29 gennaio sarà il turno dei PanPers (evento a cura di Shining Production e Artespettacolo), il 19 febbraio arriva Andrea Pennacchi con “Pojana e i suoi fratelli” (evento a cura di Shining Production), mentre il 5 e 6 marzo, per due date, finalmente, Virginia Raffaele con Samusà (evento a cura di Shining Production), attesa anche lei già nel 2020. L’11 marzo, invece, appuntamento con la grande musica di Fabio Concato (evento a cura di Shining Production e Artespettacolo).
LA COMICA MILANESE PORTA IN SCENA L’ADATTAMENTO DEL LIBRO DI JOHN GRAY
“Tanto tempo fa, i Marziani e le Venusiane si incontrarono, si innamorarono e vissero felici insieme perché si rispettavano e accettavano le loro differenze. Poi arrivarono sulla terra e furono colti da amnesia: si dimenticarono di provenire da pianeti diversi.”
Il testo di John Gray è un best seller mondiale che ha venduto cinquanta milioni di copie ed è stato tradotto in quaranta lingue, si basa su un pensiero tanto semplice quanto efficace: gli uomini e le donne vengono da due pianeti diversi.
Il testo di John Gray è un best seller mondiale che ha venduto cinquanta milioni di copie ed è stato tradotto in quaranta lingue, si basa su un pensiero tanto semplice quanto efficace: gli uomini e le donne vengono da due pianeti diversi.
A portare in scena l’adattamento teatrale, una esilarante terapia di gruppo collettiva, del libro più celebre dello psicologo statunitense John Gray sarà per la prima volta in assoluto una donna: l’attrice Debora Villa. Cercando di restare imparziale, Debora vi condurrà per mano alla scoperta dell’altro sesso senza pregiudizi. Per la prima volta quindi, sarà una rappresentante di Venere a ricordarci, con la sua comicità travolgente e irriverente, raffinata e spiazzante, quali sono le clamorose differenze che caratterizzano i Marziani e le Venusiane. Uomini e donne impareranno a conoscersi di nuovo “perché – come sostiene Gray- quando si imparano a riconoscere e apprezzare le differenze tra i due sessi, tutto diventa più facile, le incomprensioni svaniscono e i rapporti si rafforzano.
Per tutte le informazioni e gli aggiornamenti sugli spettacoli in programma www.mantova-live.it