Il 28 agosto “Panariello vs Masini -Il Ritorno” all’Esedra di Palazzo Te

MANTOVA – Nuova conferma per l’edizione 2024 del Mantova Summer Festival – Esedra di Palazzo Te. La kermesse estiva, organizzata di Mister Wolf in collaborazione con il Comune di Mantova, che da fine agosto torna presso l’incantevole cornice del giardino dell’Esedra di uno dei Palazzi più belli del patrimonio artistico-culturale italiano, svela oggi l’appuntamento del 28 agosto: Panariello VS Masini – Il Ritorno.

“PANARIELLO VS MASINI – Il Ritorno” arriva sulla scia del successo del primo tour che ha visto Panariello e Masini girare tutta la Penisola nel corso del 2023. E a grande richiesta sono adesso pronti per riabbracciare il loro pubblico, per oltre due ore di spettacolo.

Biglietti disponibili dalle 16 di oggi, 26 marzo, su Ticketmaster, TicketOne e anche presso la biglietteria del Teatro Sociale in Città.

RTL 102.5 è media partner ufficiale del tour. Il tour è prodotto e organizzato da Friends & Partners in collaborazione con Concerto Music e MOMY RECORDS. Birindelli Auto è automotive partner del tour.

Mantova Summer Festival torna anche nell’estate del 2024, riconfermando la sua doppia anima: a luglio, i grandi concerti in Piazza Sordello e, a partire da fine agosto, ritorna a vivere nella suggestiva cornice dell’Esedra di Palazzo Te.

La kermesse mantovana quest’anno ospiterà in Piazza Sordello: il 4 luglio i Simple Minds, il 7 luglio i Greta Van Fleet per la loro unica data in Italia, l’11 luglio Mahmood, il 12 luglio sul palco Diana Krall e il 13 luglio i Massive Attack, anche loro per l’unica tappa nel nostro Paese. 

All’Esedra di Palazzo Te, invece, oltre all’appuntamento del 28 agosto con Panariello VS Masini, si attendono per il 29 agosto i CCCP – Fedeli alla Linea per una tappa del tour che segna il loro ritorno dal vivo.

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here