MARMIROLO – Sarà un’estate all’insegna della musica dal vivo quella del Circolo Birillistica Marmirolese che dopo il lockdown è pronto a ripartire più carico che mai con tanti imperdibili appuntamenti nel giardino esterno.
Ben 21 i concerti che animeranno gli spazi di via Di Vittorio, situati a lato dell’area feste del paese. Ricco il calendario che si aprirà domani, sabato 3 luglio, in orario di aperitivo con “Una chitarra e un falò”: chitarra e voce come se fossimo in spiaggia, un concerto interattivo con il quale il pubblico presente potrà chiedere di suonare le canzoni preferite a Poz e Paz e cantarle con loro. Manuel Campanelli, Joel Acustic Trio, Emma & Aurora, Noemi & Martina sono alcune delle formazioni che accompagneranno i sabati pomeriggio.
Gli eventi proseguiranno sabato 24 luglio, in collaborazione con il gruppo Free Triker Italy, il Circolo ospiterà una speciale serata di beneficenza.
I gruppi, invece, protagonisti del mercoledì: ad aprire la rassegna – la prossima settimana – The Pits che proporranno un concerto interattivo, come se fossero un juke-box: i brani che la band marmirolese suonerà saranno scelti dal pubblico. Dopo aver pescato il brano da una lista, la band agirà di conseguenza sostituendosi ai dischi. Morgarè, Dicks & Decks Cat Fish, Rebava, Giardini Oscuri e Suiffers sono le band che si alterneranno nei prossimi mercoledì.
Eventi imperdibili anche in settembre, quando oltre ai mercoledì si vivranno due giornate particolari: il 4 sarà la Giornata del Vinile e l’11 il Polpetta Day. Chiuderà la rassegna, il 25 e 26 settembre, il Finally Fest, il festival pomeridiano nato l’anno scorso nel quale la musica si sposa con la natura.
Tutti gli eventi sono riservati ai soci Arci con possibilità di iscriversi in loco.