Il fenomeno del pianoforte Maurizio Mastrini domani in concerto a Mantova Musica

MANTOVA – Grande attesa per il concerto di Maurizio Mastrini previsto per domani sera alle 21 in piazza Leon Battista Alberti. L’evento è inserito nella rassegna “Mantova Musica” e vedrà sul palcoscenico, il pianista Maurizio Mastrini, con un programma che comprende sue composizioni originali per pianoforte solo: le suite W la Vita, Love Dream, Freedom, Ghost e Rossiniana.
Mastrini è considerato uno dei maggiori pianisti e compositori incontaminati del panorama musicale e strumentale internazionale. Incontaminato perchè compone in Umbria in una location isolate che lo tiene lontano dalla vita quotidiana. La critica lo definisce “fenomeno”, una via di mezzo tra genialità e pazzia. Qualche numero? 860 i concerti che ha tenuto in giro per il mondo negli ultimi 10 anni, 42milioni gli ascolti su Spotify.

Per prenotazioni ed ulteriori informazioni:
email info@mantovamusica.com – tel. 3885670997 (mercoledì 15.30 – 18.00; giovedì/venerdì/sabato 10.00 – 12.30) – Whatsapp 3885670997 (Indicare il proprio nome e cognome e il numero dei posti desiderati) Prevendita online: http://www.mantovamusica.com