CURTATONE – Si è conclusa la prima rappresentazione della XII edizione del Presepe Vivente di Grazie 2025/26.
Un momento di grande emozione e partecipazione, reso possibile dal lavoro e dalla passione di tante persone. “Grazie di cuore a tutti i figuranti, ai bambini che hanno partecipato con entusiasmo. Un ringraziamento speciale alla Sacra Famiglia di oggi: Giuseppe, Marta e la dolcissima Emma” – commentano gli organizzatori.
La rappresentazione è stata organizzata dal Comitato Antico Borgo di Grazie, con il patrocinio della Città di Curtatone, il prezioso supporto dell’Unità Pastorale di Curtatone, della Pro Loco di Curtatone e del Santuario della Beata Vergine delle Grazie.
Intanto, mentre il prossimo appuntamento con il Presepe Vivente di Grazie è fissato per il 26 dicembre con la suggestiva seconda rappresentazione serale, nei prossimi giorni partiranno le rappresentazioni degli altri Presepi Viventi, il primo è quello di Piubega con l’appuntamento del 24 dicembre alle 23.45 subito dopo la santa messa. A San Biagio, invece, la prima rappresentazione di “Notte di Luce” è in programma il giorno di Natale a partire dalle 15.30. Prima rappresentazione il giorno di Santo Stefano per il Presepe Vivente di Castiglione delle Stiviere a partire dalla 14.30.



















