“Il re delle volpi”: incontro a Gonzaga con la scrittrice e fumettista Fiore Manni

In foto Fiore Manni

GONZAGA – Prosegue con Fiore Manni la rassegna “Centrifuga 2024”, ciclo di eventi per le nuove generazioni realizzato dal Comune di Gonzaga con il sostegno di Regione Lombardia. Domenica 3 marzo, alle ore 17:30 al Teatro comunale, la scrittrice, fumettista e conduttrice televisiva presenterà il suo ultimo libro “Il re delle volpi” (ed. Rizzoli), una straordinaria storia di magia, amore e crescita personale.

Nonostante la giovane età, Fiore Manni è autrice e coautrice di numerosi libri, tra cui “Jack Bennet e la chiave di tutte le cose” e “Jack Bennet e il viaggiatore dai mille volti”, editi da Rizzoli, “Mask’d”, edito da Star Comics, “Nel buio della casa” (ed. Sperling & Kupfer) e “Come le cicale” (ed. Rizzoli).

L’evento è gratuito per i giovani della fascia d’età 15-34 anni, residenti o studenti o lavoratori in Lombardia, come previsto nel bando regionale “La Lombardia è dei giovani”.

Per informazioni: informagiovani.gonzaga@gmail.com, 0376 588290, 344 0795215.

“Centrifuga” proseguirà domenica 10 marzo con Irene Facheris, attivista e presidente dell’associazione no profit Bossy, che affronterà il tema della violenza di genere e dell’educazione affettiva nell’incontro “Come educhiamo gli uomini?” (ore 17:30, Teatro comunale).

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here