MANTOVA – E’ del mantovano Cire, al secolo Marco Ciresola che abita in quel di Levata, la voce ufficiale degli attesissimi after-party di Sanremo, che prendono vita al Victory Morgana di Sanremo nel periodo del Festival, da questa sera a sabato prossimo 15 febbraio.
Sono tanti eventi esclusivi, pieni di artisti in libera uscita dopo la performance sul palco dell’Ariston e addetti ai lavori… e con il microfono in mano, a dare energia a tutti, con la consueta professionalità c’è Cire, da anni al centro della scena e tante volte protagonista anche delle serate al ‘Vanità’ della discoteca Mascara a Mantova.
“Sono davvero orgoglioso di poter vivere questa nuova avventura. Amo l’atmosfera di Sanremo, il suo mare e poter far divertire amici e colleghi durante il Festival è davvero un onore. Ringrazio gli organizzatori Armando Musso e Davide Barreca per l’opportunità in un locale di prestigio come il Victory Morgana, gestito con passione da Gualtiero Maragni e la sua famiglia” spiega Cire che è anche un produttore musicale affermato (i suoi dischi hanno totalizzato oltre un milione di stream).
Cire, che nel 2012 e nel 2014 è stato eletto miglior vocalist ai Dance Music Awards, con la sua voce e la sua energia è tra l’altro protagonista sul palco di alcuni dei migliori format del panorama nazionale ed accompagna guest internazionali, ospiti televisivi ed influencer. Oltre 30.000 fan su Instagram.com/iam.cire, il vocalist si è appena laureato in Mediazione Linguistica, con una tesi intitolata “La musica come linguaggio universale”.
Perché per Cire, musica e divertimento sono una cosa importante e vanno affrontati con serietà.