In duemila a Palazzo Te per il concerto di Mahmood che chiude il “Mantova Live Estate”

MANTOVA – Mahmood e il suo “Gettolimpo Summer Tour” ha portato 2mila spettatori nei giardini dell’Esedra di Palazzo Te. Un pubblico composto principalmente da giovani, arrivati anche da fuori Mantova, per ascoltare il live del loro beniamino.

Tra luci, fumo ed effetti speciali si parte due canzoni e poi il saluto alla città: “Buonasera a tutti, Ciao Mantova. Come state belli? È finita l’estate ? No, solo dopo questo concerto”. E poi via, si entra nel vivo, con il pubblico che canta e balla insieme a lui le sue hit più famose e brani significativi tratti dai suoi album “Ghettolimpo” e “Gioventù Bruciata”, tra cui “Soldi”, “Rapide”, “Il Nilo del Naviglio” e “Rubini”.

Mahmood, pseudonimo di Alessandro Mahmoud, è nato a Milano nel 1992. Ha vinto diversi dischi di platino e la 72° edizione del Festival di Sanremo, in duetto con Blanco, con il brano “Brividi”.

Con il concerto di ieri sera si chiude il “Mantova Live Estate”, rassegna organizzata da Shining Production in collaborazione con il Comune di Mantova.

Foto Roberto Fontana per Shining Production