In Piazza Sordello allestita la libreria del Festivaletteratura. Mercoledì apre la biglietteria per i soci

MANTOVA – Il suo allestimento segna che il Festival è proprio vicino, Il festivaletteratura naturalmente il cui inizio viene preceduto ogni anno una decina di giorni prima dalla comparsa in Piazza Sordello della libreria dove si possono trovare i libri degli autori che saranno protagonisti della kermesse letteraria oltre che numerosi volumi di scrittori locali.
Una libreria che se vogliamo è una sorta di guida tra le pieghe, meglio tra le pagine del Festival, e che può aiutare a scoprire o a conoscere meglio in anteprima gli autori che si vorrebbe ascoltare durante la manifestazione, in calendario quest’anno ricordiamo da mercoledì 4 a domenica 8 settembre.
Prossima tappa verso il Festivaletteratura l’apertura mercoledì alle 9 della biglietteria presso la Loggia del Grano della Camera di Commercio. Tra due giorni questa aprirà per i soli soci del Filofestival, apertura invece che da venerdì prossimo, sempre alle 9, sarà per tutti. Come sempre si possono acquistare i biglietti anche on line tramite il sito internet www.festivaletteratura.it.
Sempre sul sito si possono trovare tutte le informazioni relative al ritiro dei biglietti a variazioni degli eventi e rimborsi

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here