La Cantina di Quistello celebra la Festa della Mamma con una cena in musica

QUISTELLO – In occasione della Festa della Mamma la Cantina di Quistello organizza per sabato 10 maggio alle 20 “Son tutte belle le mamme del mondo” cena in musica con le specialità del territorio abbinati ai vini della cantina.
Ad occuparsi della cucina sarà Raffaella Gangini del ristorante “Caselle” di San Giacomo delle Segnate. Tra le prelibatezze di potrà trovare torta salata alle erbe aromatiche con culaccia, ravioli ripieni di ricotta delle vacche rosse, gelatina di coniglio con salsiccia e frittata e budino al latte con frutta marinata alle rose.
“E’ la prima volta che organizziamo un evento in questo periodo – spiega Luciano Bulgarelli, presidente della Cantina di Quistello – abbiamo pensato di realizzare una serata un po distante dai ponti del 25 aprile e primo maggio e abbiamo scelto come occasione quella di festeggiare la festa della mamma. La serata sarà un’occasione per degustare del buon cibo del nostro territorio abbinato ai vini della nostra cantina”.
Ad allietare la cena sarà la musica di Anna Malavasi al pianoforte e Denis Zannani al violino.
La cena è solo su prenotazione con posti limitati, massimo 50 persone, per questo l’invito a coloro che vogliono partecipare è quello di prenotare al più presto.
Tutte le informazioni sul sito http://www.cantinasocialequistello.it
Prenotazioni allo 0376.618118