La pipa incontra il vino: giovedì 23 apericena a Corte Viazza con Diego Morlin

RIVA DI SUZZARA – Un interessante appuntamento, giovedì 23 novembre, a Corte Viazza di Riva di Suzzara, una delle cantine emergenti di Lambrusco. Una realtà, nata nel 2020, che sta riscuotendo successi molto importanti e ha già ottenuto prestigiosi riconoscimenti. Dalle 19 apericena con l’architetto Diego Morlin, che illustrerà la sua monografia “Io sono Baldo Baldi”, dedicata ad uno dei più grandi artisti costruttori di pipe, che ha portato la creatività italiana nel mondo. E non c’è posto migliore, per questo evento, della cantina di Corte Viazza, dove la produzione del Lambrusco è sinonimo d’arte.
Un incontro tra due eccellenze italiane, dunque: il vino è bevanda sublime, che racconta la storia e la tradizione di un popolo. La pipa è invece un oggetto straordinario e carico di significati simbolici, che si perdono nella notte dei tempi.
L’appuntamento è fissato giovedì 23 novembre alle 19, presso Corte Viazza, in strada Becagli 22 a Riva. La prenotazione è obbligatoria al numero 3703016926, il costo della serata è di 15 euro.

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here