“Lanfranco oltre l’onirico” riapre nel weekend. Quattro opere del maestro in mostra a Rovereto

QUINGENTOLE – Le aperture della mostra “Lanfranco oltre l’onirico, l’enigma dell’altrove”, con 44 opere inedite dell’artista quingentolese, continuano anche nel prossimo weekend.  L’esposizione di inediti del maestro, allestita nel palazzo municipale (via Italia 24) riprende dunque dopo la sosta dello scorso weekend causa elezioni e resterà aperta ogni sabato e domenica.

Appuntamento dunque sabato 15 e domenica 16 giugno mattina e pomeriggio dalle 10.00-12.00 e dalle 14.30-18.30, con altri due open day senza prenotazione. Il Centro studi Lanfranco è inoltre sempre disponibile a raccogliere prenotazioni per visite guidate durante i giorni feriali al numero 335/6479783. L’esposizione, ad ingresso gratuito, durerà fino al 28 luglio.

“Lanfranco oltre l’onirico” è stata organizzata da Simone Marassi e curata con Massimo Pirotti, ha il sostegno del Comune di Quingentole, di Fondazione BAM, del Centro Studi Lanfranco e di numerosi sponsor.

QUATTRO OPERE VERRANNO ESPOSTE AL MART DI ROVERETO

Grazie al Centro Studi, inoltre, quattro opere di Lanfranco Frigeri (due oli e due sculture) saranno esposte in una mostra al Museo Mart di Rovereto (Trento), che inaugurerà l’11 luglio e durerà fino a novembre. Si tratta della prima volta delle opere del maestro quingentolese in un museo di respiro internazionale.

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here