L’artista mantovano Daniele Alan Carter grande protagonista a Berlino di “Oh what a night”

BERLINO – Un altro successo per l’artista mantovano Daniele Alan Carter ancora una volta proiettato sulle scene internazionali.
In questi giorni Daniele è infatti grande protagonista a Berlino dello show “Oh what a night”. Il fulcro del nuovo spettacolo, prodotto da Bar Jeder Vernunft, è la musica di un uomo che ha portato innumerevoli successi mondiali nell’eterno repertorio pop con la sua voce acuta e la sua band: Frankie Valli & The Four Seasons.
“The Sun Ain’t Gonna Shine Anymore”, “Bye Bye Baby (Baby Goodbye)”, “Can’t Take My Eyes Off You” e “Grease” sono solo alcune delle canzoni di Frankie Valli dal doo-wop alla Motown alla ballata!
In quel periodo, The Everly Brothers, The Beatles, The Beach Boys, ma anche The Rattles e The Lords rappresentarono storicamente la nascita della musica pop internazionale, una musica che seppe esprimere i sentimenti di un’intera giovane generazione mondiale. “Oh What A Night!”
È uno spettacolo per empatizzare, cantare, ricordare e sì, anche ballare insieme! Un party show di successi pop intramontabili degli anni 60 e 70 che ancora oggi influenzano la musica internazionale!
Daniele arriva da Londra direttamente per interpretare Frankie Valli stesso, facendoci riscoprire tramite la sua duttilità vocale il sound della voce di falsetto, tanto in voga all’epoca, insieme alle sonorità calde e avvolgenti che caratterizzano le ballate più romantiche e struggenti. E dopo aver recitato in inglese e francese, oggi Daniele si misura egregiamente col tedesco, a testimonianza ancora una volta del suo grande valore artistico che, fin da giovanissimo lo ha portato a lavorare in produzioni internazionali di successo di teatro e teatro musicale.