L’attore americano Adam Driver in visita al Museo di Felonica

Adam Driver nelle vesti del Drake in una scena del film su Enzo Ferrari

FELONICA – “Questa settimana in museo abbiamo ricevuto un’incredibile visita a sorpresa dell’attore americano Adam Driver che ha recentemente interpretato Enzo Ferrari nel nuovo film biografico sul magnate dell’automobile (tra i film più famosi nei quali ha recitato, Star Wars e House of Gucci)”. A scriverlo con un certo comprensibile orgoglio sulla propria pagina facebook è lo staff del Museo della Seconda Guerra mondiale del Fiume Po di Felonica dove Adam Driver si è recato in “gran segreto” in visita e ha poi firmato il libro delle presenze.
L’attore americano, 40 anni, per la verità è un appassionato della storia della Seconda guerra mondiale e ha un passato a stretto contatto con il mondo militare. Dopo l’11 settembre il suo sentimento patriottico l’ha infatti portato ad arruolarsi nei Marines. Un incidente in bicicletta l’ha però costretto a rinunciare alla missione in Iraq.
Driver ha ottenuto la notorietà internazionale soprattutto per aver interpretato Kylo Ren nella trilogia di Guerre Stellari (composta dagli episodi VII, VIII e IX).

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here