MANTOVA – Laura Pausini annuncia nuove date: l’attesissimo live IO CANTO / YO CANTO WORLD TOUR 2026/2027, la sua undicesima tournée mondiale, farà tappa anche al PalaUnical di Mantova il 1° ottobre 2026, e in due nuovi stadi: Lignano Sabbiadoro e Pescara, rispettivamente il 2 giugno e il 26 giugno 2027.
Svelata anche la data dello show di Londra, che ospiterà l’Artista italiana più premiata al mondo il prossimo 28 ottobre 2027, sul prestigioso palco della Royal Albert Hall.
I biglietti per Mantova, la data zero in collaborazione con Mister Wolf, saranno disponibili a partire dalle ore 11 di venerdì 27 novembre.
Per gli iscritti al Laura Pausini Official Fanclub (Laura4u) è prevista per tutte le date una speciale presale a partire dalle ore 11:00 di mercoledì 26 novembre 2025.
Info biglietti: www.friendsandpartners.it – Info presale fanclub: www.laura4u.com
Il debutto di questa nuova grande maratona dal vivo è previsto a marzo 2026, per la prima volta dall’estero, precisamente dalla Spagna, il 27 Marzo a Pamplona, toccando Tenerife e le città di Barcellona, Valencia e Madrid, per poi proseguire in America Latina, con date in Uruguay, Argentina, Cile, Perù, Colombia, Ecuador, Costa Rica, Messico, Repubblica Dominicana, Porto Rico, e sbarcare negli Stati Uniti, nelle città di Miami, Orlando, Dallas, Los Angeles, Chicago, Toronto, New York.
In autunno sarà la volta dell’Italia e dell’Europa, nei palazzetti delle più grandi metropoli, per poi sbarcare in Brasile a febbraio 2027 per tornare in patria con un mega show negli stadi, e una reprise invernale di nuovo in Italia ed Europa fino alla fine dell’anno.
















