Le avventure di Papera e Coniglio”: mercoledì spettacolo ad Asola

ASOLA – Sarà lo spettacolo “Le avventure di Papera e Coniglio” a chiudere, mercoledì 28 agosto, la rassegna estiva “Sotto a chi tocca”.

L’evento, pensato per i più piccoli, a cura di Teatro del Vento, è una favola con protagonisti una Papera bisbetica ed un Coniglio che vola su un bizzarro aeroplano.
Papera e Coniglio decidono di scappare dalla cucina del ristorante per evitare di finire in tavola come pranzo della domenica: insieme si troveranno a volar via su un aeroplano fatto di pentole e coperchi. Il volo sarà breve: atterreranno tra i rami di un grande albero sul quale il Gufetto Cucù canta alle stelle tutte le notti, non lasciando dormire nessuno. Durante il giorno, invece, il riposo è disturbato dalla Topolina Maestrina, che passa e ripassa con i suoi scolaretti topolini per sfuggire alle trappole della portinaia.
Lo spettacolo è pensato per raccontare come emozioni differenti si possono creare durante i nuovi incontri ed a ricordarci di quanto sia importante condividere curiosità, affetto e comprensione.

Lo spettacolo, della durata di un’ora, è gratuito ed aperto a tutti. Inizio ore 21, presso la biblioteca comunale “A. Torresano” di Asola. Per informazioni contattare il 0376720645 oppure biblioteca@comune.asola.mn.it