MANTOVA – Mantova Summer Festival svela oggi un nuovo appuntamento, fissato per il 31 di agosto. Sarà Loredana Bertè l’ospite sul palco dell’Esedra di Palazzo Te. I biglietti per l’evento, organizzato da Mister Wolf in collaborazione con il Comune di Mantova, sono in vendita da domani, 9 aprile alle 11 su Ticketmaster e TicketOne e anche presso la biglietteria del Teatro Sociale di Mantova.
Il 2024 è un anno importante nella carriera di Loredana Bertè: sono cinque decenni che l’artista naviga tra le onde e i venti della scena artistica.
Per raccontare tutte le sue mille vite è uscita Ribelle una splendida raccolta in 3 CD, 2 LP e in DIGITALE con 57 brani (3 CD) e tra questi anche Pazza, presentato alla 74ª Edizione del Festival di Sanremo e diventato subito una hit.
In estate arriva anche il “Ribelle – Summer Tour 2024”, che da luglio farà tappa in tutta la penisola.
“Ribelle” è un inno alla libertà, uno show completo che porta in scena tutto il mondo dell’artista e la sua carriera. Una hit dopo l’altra, da Non sono una signora a Dedicato, da Non ti dico no a Pazza, per un concerto con interpretazioni ricche di energia e rara intensità.
Pop e rock, blues e reggae per una grande festa della musica celebrata da un’artista che con il suo talento unico e indomabile ha generato una delle storie più significative nella storia dello spettacolo italiano.