Mannarino torna live nel 2026: concerto a Mantova il 29 agosto al Summer Festival

MANTOVA – Dopo il successo del suo primo tour internazionale che lo scorso maggio ha incantato l’Europa, Mannarino annuncia il ritorno sui palchi italiani con un nuovo tour estivo che lo vedrà protagonista da giugno a settembre nei principali festival.

Tra le date più attese c’è quella di Mantova, dove l’artista si esibirà sabato 29 agosto all’Esedra di Palazzo Te, nell’ambito del Mantova Summer Festival, organizzato da Mister Wolf in collaborazione con il Comune e Palazzo Te.

A tre anni di distanza dal suo ultimo tour estivo in Italia, Mannarino è attualmente in studio al lavoro su nuova musica. Il tour 2026, prodotto da Vivo Concerti insieme a Concerto Music e VignaPR, promette di riportare sul palco la sua energia e il suo stile unico, che lo hanno reso uno dei cantautori più apprezzati della scena italiana.

I biglietti sono disponibili online su Ticketone.it e da lunedì 8 dicembre alle ore 11 nei punti vendita autorizzati. L’organizzazione ricorda che non si assume responsabilità per acquisti effettuati al di fuori dei circuiti ufficiali.