Mantova Summer Festival, il 12 luglio i Baustelle in piazza Sordello

I Baustelle (foto Marco Cella)

MANTOVA – Mantova Summer Festival, dopo aver annunciato il sold out degli OneRepublic, la band americana dei record attesa per il prossimo 14 luglio, rivela un nuovo appuntamento con la grande musica che torna da protagonista anche quest’estate in Piazza Sordello: il 12 luglio saranno di scena i Baustelle che porteranno nella celebre piazza mantovana il loro viaggio musicale “Elvis tour”.

I biglietti per il concerto organizzato da Shining Production in collaborazione con il Comune di Mantova, saranno in vendita da venerdì 19 maggio alle ore 12, nei circuiti Ticketone, Mailticket e presso la biglietteria del Teatro Sociale di Mantova (martedì e sabato: 10-13 // giovedì: 16-19. Tel. 0376/1590869// biglietteria@mantovateatro.it).

In occasione del concerto dei Baustelle a Mantova, Shining Production supporta Fondazione Marcegaglia e il suo impegno nel progetto CAV di Mantova a sostegno delle donne vittime di violenza domestica.  Per ogni biglietto acquistato verrà fatta una donazione di € 1 destinata ai progetti della Fondazione Marcegaglia per l’autonomia delle donne.

info: www.mantova-live.it/mantovasummerfestival