MANTOVA Oltre al già ricco cartellone estivo di ospiti prestigiosi il Mantova Summer Festival porta per la prima volta in piazza Sordello “Voglio Tornare Negli Anni 90”, il live show dedicato agli anni Novanta più amato di sempre e che l’11 luglio illuminerà con il suo spettacolo ricco di musica, animazione, ballerine e tante sorprese, la celebre piazza mantovana.
Radio Bruno è radio ufficiale dell’evento al Mantova Summer Festival. Biglietti disponibili da oggi in esclusiva su Ticketmaster e da domani alle 18 anche su TicketOne e TicketSMS. “Voglio Tornare Negli Anni 90” è uno dei party di maggior successo in Italia. Un tuffo nel passato, nella musica e nelle atmosfere di un decennio divenuto iconico.
Un’occasione per celebrare l’estate, cantando e ballando, tutti insieme, in una cornice unica, come quella di Piazza Sordello, le canzoni di una generazione, divenute per tutti un evergreen.
Un importante cartellone quello della nuova edizione del Mantova Summer Festival, fra i più attesi appuntamenti estivi con la grande musica e gli spettacoli dal vivo, organizzato da Mister Wolf in collaborazione con il Comune di Mantova.
La kermesse, che tradizionalmente si snoda tra Piazza Sordello, nel cuore della Città e l’Esedra di Palazzo Te, nell’incanto del giardino di uno dei Palazzi più affascinanti e ricchi di storia del nostro patrimonio, si è affermata negli anni anche per quella sua capacità di coniugare una programmazione di eccellenze con contesti esclusivi, dove l’arte, la cultura e la storia di Mantova si intrecciano con la musica e gli spettacoli di prestigio.
Il Gruppo Tea è main partner del Mantova Summer Festival.