Martedì al Sociale c’è “Scusa sono in riunione… ti posso richiamare?”

MANTOVA – Si va verso il sold out per lo spettacolo “Scusa sono in riunione… ti posso richiamare?”, scritto e diretto da Gabriele Pignotta, che vedrà protagonisti Vanessa Incontrada e lo stesso Gabriele Pignotta, insieme a Fabio Avaro, Siddartha Prestinari, Nick Nicolosi. L’appuntamento è martedì 12 dicembre alle 21 al Teatro Sociale di Mantova.
Terzo appuntamento della nuova stagione di prosa “Mantova Teatro” la divertentissima commedia si preannuncia già un grandissimo successo.

La trama
Pignotta dipinge il ritratto della sua generazione, quella dei quarantenni di oggi, abbastanza cresciuta da poter vivere inseguendo il successo e la carriera ma non abbastanza adulta da poter smettere di ridere ed ironizzare su se stessa.
Cosa succederebbe se queste stesse persone, per uno scherzo di uno di loro, si ritrovassero protagonisti di un reality show televisivo? Scusa sono in riunione… ti posso richiamare? è un’attuale e acutissima commedia degli equivoci che, con ironia, ci invita a riflettere sull’ossessione della visibilità e sulla brama di successo che caratterizzano i nostri tempi.
Uno spettacolo tutto da ridere, ma che è capace di porre delle domande critiche sulla società e sulle inquietudini che ognuno vive con se stesso e con gli altri.

Biglietti in vendita
– online su Ticketone.it
– presso la biglietteria del Teatro Sociale di Mantova, P.zza Cavallotti 14/a – 46100 Mantova:
Orari di apertura: Martedì dalle 10:00 alle 13:00, giovedì dalle 16:00 alle 19:00, sabato dalle 10:00 alle 13:00
Telefono: 0376 1590869 (negli orari di apertura) – Mail biglietteria@mantovateatro.it

Informazioni su  http://www.mantovateatro.it

 

Comments are closed.