PORTO MANTOVANO – Arriva il “Wedding Weekend”, l’appuntamento autunnale per tutti i futuri sposi e gli appassionati del wedding che a Villa Di Bagno troveranno un team di professionisti del matrimonio riuniti per due giornate speciali ad entrata libera su prenotazione (cell. 353 4229080)
Sabato 25 e domenica 26 ottobre l’ottocentesca villa di Porto Mantovano (ingresso da via Bachelet) aprirà i suoi cancelli dalle 10 alle 20: un weekend dedicato all’organizzazione del matrimonio o di altri eventi importanti, da ricordare, con la partecipazione di più di cinquanta esperti del settore che forniranno consigli, idee, spunti e dimostrazioni, presentando i loro prodotti e servizi e incontrando il pubblico tra live ed eventi. L’evento, patrocinato dal Comune di Porto Mantovano sarà aperto a tutti: a chi si deve sposare e deve ultimare i preparativi per il gran giorno, a chi vuole vivere l’atmosfera romantica e sognante della dimora storica con il suo parco secolare, e a chi è a caccia di nuove idee per un evento speciale come un battesimo, un anniversario o una festa di laurea. Durante l’evento potrete scoprire i suggestivi angoli del parco della Villa: la naturale grotta in tufo, il romantico boschetto di bambù ed il suggestivo tempietto, tutto incorniciato dalle incantevoli sfumature autunnali. La Villa e la Serra ospiteranno abiti da sposa e sposo, acconciature e make up eseguiti “in diretta”, servizi catering, bomboniere, wedding planner, gioielli, allestimenti floreali, animazione, partecipazioni, autonoleggio, servizi fotografici, intrattenimento musicale, suggerimenti per il viaggio di nozze e molto altro ancora. Villa Di Bagno, a Porto Mantovano.
Per conoscere tutti gli espositori presenti e il programma dell’evento vedi: https://villadibagno.com/wedding-weekend-a-villa-di-bagno-25-26-ottobre-2025/