Nuovo percorso pop per Jenni Gandolfi con il singolo “Cenerentola stasera non balla”

MANTOVA – Un nuovo inizio nel segno del pop per Jenni Gandolfi, la cantautrice mantovana che esce oggi con il suo nuovo singolo dal titolo “Cenerentola stasera non balla”.
“Il brano – come spiega la cantautrice – è ispirato ad una storia vera, una storia complicata di un amore che non può essere vissuta fino in fondo e contaminata dalla visione del film “Cenerentola” della Disney. Si tratta di un brano pop con arrangiamento di Raffaele Montanari, il mio produttore che è il titolare dell’etichetta PMS Studio di Ravenna  di cui faccio parte”.
Un nuovo percorso pop dunque per l’artista mantovana con questo singolo che farà parte del suo quarto album in uscita la prossima estate. I premi tre, dall’impronta più folk melodica, sono stati “Crescere”, “Come l’acqua” e “Fragilità”.
Jenni ha vinto importanti premi a livello nazionale (vedi: https://www.jennigandolfi.com/biografia/) ma a Mantova è conosciuta anche per i premi che ha fatto vincere. La cantautrice è infatti pure insegnante di canto moderno, musicoterapeuta e ha diretto diversi cori. Nel 2018, con il coro della scuola dell’infanzia Farinelli di Governolo ha vinto il “Global Education Festival” a Sanremo e nell’anno successivo ha bissato il successo.
Sempre dal 2018 è anche direttrice artistica del “Piratino d’Oro”, concorso canoro per bambini che si tiene in estate a Governolo e che ormai vede la partecipazione di piccoli cantanti provenienti da tutta Italia.
Il nuovo singolo “Cenerentola stasera non balla” da oggi è online su tutti gli store digitali.