Ocm presenta la stagione 2022/2023 e lancia gli “aperitivi d’arte”

MANTOVA – Ci siamo, la stagione 2022/2023 di Tempo d’Orchestra sta per essere presentata. L’appuntamento è per giovedì 13 alle 18 nella sala delle Capriate dove il Sindaco Mattia Palazzi e il Direttore artistico di Oficina OCM, Carlo Fabiano, presenteranno la programmazione  dei prossimi 7 mesi. (Ingresso libero fino ad esaurimento posti).

Ma la serata non sarà solo la presentazione con la distribuzione del libretto, bensì la prima tappa di una nuova iniziativa: gli “Aperitivi d’arte”, occasioni di socialità nel segno della musica e delle arti e il 13 si potrà avere un piccolo assaggio di quello che sarà, ovvero, un mix di cibo e cultura con al centro la musica per un’esperienza multisensoriale e interattiva.

Tra grandi nomi della scena internazionale, giovani musicisti destinati a carriere di primo piano e produzioni originali dell’Orchestra da Camera di Mantova in anteprima, Tempo d’Orchestra 2022/23 inaugura il prossimo martedì 25 ottobre. La campagna abbonamenti è in corso e la biglietteria di Oficina Ocm (Palazzo Castiglioni, piazza Sordello 12, Mantova – T. 0376 360476 – boxoffice@oficinaocm.com) è aperta dal lunedì al sabato dalle ore 10 alle ore 13 e il martedì e giovedì anche dalle ore 15 alle ore 18. Abbonamenti e biglietti sono acquistabili anche online.

Tutte le info su https://www.oficinaocm.com/tempo-dorchestra/biglietteria-tdo/