OSTIGLIA – Un gran finale per l’Ostiglia Jazz Festival, che giovedì sera ha salutato il pubblico con la terza ed ultima serata, con l’esibizione di Pi.Ba.Ba insieme alla voce di Claudia Franciosi, regalando emozioni e applausi a scena aperta. La rassegna, nonostante il periodo estivo e le vacanze, ha fatto registrare un’ottima partecipazione, richiamando spettatori anche dalle province limitrofe e ottenendo il plauso della critica per l’elevato livello artistico delle proposte.
Sul palco, il Vice Sindaco Giorgio Gabrieli ha portato i saluti del primo cittadino Luciano Barberio, e ha confermato la volontà dell’Amministrazione Comunale di riproporre il festival anche il prossimo anno, trasformandolo in un appuntamento fisso della programmazione culturale di Ostiglia. L’’Assessore alla Cultura Francesca Carrara, ha sottolineato l’importanza dell’evento per la valorizzazione del territorio e per la diffusione della musica jazz.
Gli amministratori hanno poi rivolto i loro ringraziamenti al Direttore Artistico Igor Palmieri, alla Fondazione Scuola di Musica Oltrepò Mantovano rappresentata dal Direttore Roberto Fiorini, a Radio Pico, media partner della manifestazione, e a tutti i collaboratori che hanno contribuito al successo dell’iniziativa.