POGGIO RUSCO – Un fitto calendario di eventi, concerti, spettacoli e la grande pista di pattinaggio fulcro del centro storico è quanto farà immergere Poggio Rusco nell’atmosfera delle festività.
Domani pomeriggio il via alle manifestazioni con i canti dei bambini di nido e scuole dell’infanzia davanti alla chiesa, l’inaugurazione della pista di pattinaggio sul ghiaccio e l’accensione delle bellissime luminarie che decorano corso Matteotti e i suoi portici con i tanti negozi della cittadina della Bassa.
Nella serata concerto tributo a Umberto Tozzi e Raf dei “Siamo noi” in teatro alle 21. Domenica sono in programma dalla mattina il grande mercatino dell’antiquariato e del riuso con numerose bancarelle natalizie, il trofeo di Babbo Natale per la categoria esordienti allo stadio, alle 16 il concerto gospel in chiesa e alle 17,30 il concerto dei Ciocapiat in Teatro nel decimo anniversario di fondazione della band inclusiva.
Nelle settimane successive sono previsti molti eventi che segneranno tutte le festività natalizie come Santa Lucia, la Vigilia, Capodanno e l’Epifania. Grazie alla collaborazione tra Comune, Proloco, Commercianti, Teatro, scuole e associazioni, Poggio Rusco si conferma come polo attrattivo della zona con i suoi negozi e con tantissime iniziative per tutti i gusti.