Ponti sul Mincio, concerto sotto le stelle con la Leventhorpe School

PONTI SUL MINCIO – Musica dal Regno Unito a Ponti sul Mincio. Venerdì 18 luglio alle ore 21:00, Piazza Parolini si trasformerà in un palcoscenico internazionale con il concerto della Leventhorpe School, prestigiosa scuola secondaria statale mista di Sawbridgeworth, nell’Hertfordshire, Regno Unito, che conta oltre 1.400 studenti tra gli 11 e i 19 anni.
L’evento rappresenta una tappa della prima tournée del corpo docente di arti e spettacolo della scuola, composto interamente da studenti di musica e teatro. Per l’occasione, il pubblico potrà assistere all’esibizione di alcuni tra gli ensemble più rappresentativi dell’istituto.Protagonisti della serata saranno i LevSingers, un coro di 60 elementi che interpreterà mashup di celebri brani pop in un’emozionante armonia a tre voci. A seguire, saliranno sul palco le due scoppiettanti band per eventi della scuola: DysFUNKtional e Who’d Have Funk It?!, gruppi da 12-14 elementi con voce solista, sezione ritmica e fiati, pronti a far cantare e ballare il pubblico con una selezione di successi internazionali.
Sarà una serata di grande musica, cultura e condivisione sotto le stelle, da non perdere per chi ama lasciarsi sorprendere dal talento e dall’energia delle giovani generazioni.
Ingresso libero.