Porto, il Drasso Park riaprirà i battenti venerdì 11 giugno

PORTO MANTOVANO – Il Drasso Park è pronto a riaprire i battenti. Dopo la prolungata chiusura a causa del lockdown, l’area affidata in gestione all’associazione Porto in Rete tornerà ad accogliere il pubblico a partire da venerdì 11 giugno. Gli spazi verdi, le strutture ludiche e i giochi per l’infanzia saranno accessibili tutti i giorni dalle ore 16:00 alle ore 20:30.

Nell’area sono state posizionate colonnine con gel igienizzante e tutte le strutture presenti sono state sottoposte a pulizia e disinfezione. Gli interventi di igienizzazione saranno eseguiti regolarmente con appositi prodotti e dispositivi.

In occasione della riapertura, venerdì 11 alle ore 21 sarà trasmessa la partita Italia-Turchia, prima gara della nazionale di calcio negli Europei 2021. Dalle ore 19:30 sarà inoltre possibile cenare con un risotto su prenotazione, con posti contingentati in linea con le normative anti Covid 19 (cell. 3452568009 info@portoinrete.org).

A breve sarà comunicato il programma completo degli eventi estivi che si svolgeranno all’interno del parco in collaborazione e con il patrocinio dell’Amministrazione comunale.
Ha riscosso un grande successo di pubblico anche l’evento di riapertura del chiosco e centro polivalente all’interno del parco 25 Aprile di Soave di Porto Mantovano, dove sono previste attività culturali e ricreative durante i mesi estivi in collaborazione con le associazioni del territorio.