Postumia: per il 171° della Polizia, incontro su dipendenze e microcriminalità con Caracciolo e De Bari

Luigi Caracciolo e Vincenzo De Bari

GAZOLDO – Per gli appuntamenti di Postumia, presso la Rocca Palatina di Gazoldo degli Ippoliti (via Marconi 123), sabato 22 aprile si terrà il convegno “Dipendenze, tossicodipendenza e microcriminalità: come contrastarle”, in occasione del 171° della Polizia di Stato.

Relatori dell’incontro Luigi Caracciolo, criminologo, componente del Comitato tecnico-scientifico della Regione Lombardia per il contrasto alle organizzazioni criminali e dell’Osservatorio permanente sulla criminalità del Comune di Mantova, già Sostituto commissario della Polizia di Stato e Vincenzo De Bari, già Sostituto commissario della Polizia di Stato e Comandante di sezione della Squadra mobile e della Digos.

Moderatori dell’evento il direttore della Nuova Cronaca di Mantova Werther Gorni Antonio Ielo già Sostituto commissario della Polizia di Stato, responsabile della sezione Narcotici di Mantova.

Interverrà Donatella Ielo, medico dello Sport e responsabile del Servizio di Pronto Soccorso dell’Ospedale di Suzzara SpA.

Durante l’incontro, ad ingresso libero, in ricordo dei colleghi mantovani della Polizia di Stato Angelo Romano, Emilio Amendola ed Elvio Tacconi, sarà consegnato ai familiari un oggetto in ceramica graffita e dipinto a mano, opera delle ceramiste dell’Associazione Postumia.