CERESE (BORGO VIRGILIO) La voce inconfondibile di Antonella Ruggiero che da anni ammalia il pubblico, incanta anche gli oltre mille spettatori che ieri sera hanno assistito a La Notte delle Stelle.
Prima della Ruggiero ad emozionare il pubblico con i più bei brani di Battisti sono infatti saliti sul palco gli Anima Lucio, gli ex musicisti del grande cantautore, trascinati alla batteria da uno strepitoso Gianni Dall’Aglio che è da sempre anche direttore artistico del concertone.
Applausi anche per il Duo Idea con la loro performance tra musica e cabaret, insomma una serata pienamente riuscita sia per la qualità degli artisti ma anche per l’organizzazione, con i volontari di Assistenti Civici comunali, Pro Loco, Polisportiva e Gruppo di Protezione Civile Sirio che hanno fatto si che tutto si svolgesse per il meglio nel rispetto delle disposizioni anti-Covid.
Vedi tutti i dettagli de La Notte della Stelle nel videoservizio con anche le interviste al direttore artistico Gianni Dall’Aglio, al sindaco di Borgo Virgilio Francesco Aporti e al presidente della Pro Loco di Borgo Virgilio Paolo Celada.