Qualità degli artisti e una perfetta organizzazione con l’aiuto del volontariato: successo per il concertone di Cerese

CERESE (BORGO VIRGILIO) La voce inconfondibile di Antonella Ruggiero che da anni ammalia il pubblico, incanta anche gli oltre mille spettatori che ieri sera hanno assistito a La Notte delle Stelle.
Prima della Ruggiero ad emozionare il pubblico con i più bei brani di Battisti sono infatti saliti sul palco gli Anima Lucio, gli ex musicisti del grande cantautore, trascinati alla batteria da uno strepitoso Gianni Dall’Aglio che è da sempre anche direttore artistico del concertone.
Applausi anche per il Duo Idea con la loro performance tra musica e cabaret, insomma una serata pienamente riuscita sia per la qualità degli artisti ma anche per l’organizzazione, con i volontari di Assistenti Civici comunali, Pro Loco, Polisportiva e Gruppo di Protezione Civile Sirio che hanno fatto si che tutto si svolgesse per il meglio nel rispetto delle disposizioni anti-Covid.

Vedi tutti i dettagli de La Notte della Stelle nel videoservizio con anche le interviste al direttore artistico Gianni Dall’Aglio, al sindaco di Borgo Virgilio Francesco Aporti e al presidente della Pro Loco di Borgo Virgilio Paolo Celada.