Sabato 18 gennaio al teatro Verdi di Buscoldo “Voice Contest Live”. Cantano 10 giovani talenti

CURTATONE – Grande attesa per il fine settimana del Teatro Verdi di Buscoldo dove, sabato 18 gennaio alle 20.45, , si terrà la nona edizione del Voice Contest Live.  Il concorso canoro, organizzato dal Comune di Curtatone, vedrà l’esibizione dal vivo di dieci giovani voci che si cimenteranno in brani italiani e successi stranieri.   A supportare sul palco i talenti ci sarà una band di musicisti professionisti, tra cui Luca Scardovelli alla chitarra, Gianluca Carpinteri al basso, Samuele Benatti alle tastiere e Riccardo Bringhetti alla batteria. I cantanti in erba che hanno ricevuto il pass per partecipare alla finale provengono dalle province di Mantova e Verona e sono: Dario Tessari in duetto con Riccardo Leati, Diego Riberio Videira, Eleonora Carnazza, Elisa Duretti, Francesco Merlotti, Giulia Anastasio, Giulia Colasanto, Giulia Scita, Maria Grazia Molesini e Sofia Cortellazzi.
Alla serata anche la vincitrice dello scorso anno Dalila Calvagna che presenterà il suo nuovo inedito. Il biglietto costa 5 euro, ingresso gratuito per i minori di 10 anni.

Per informazioni e prenotazioni è necessario rivolgersi all‘ufficio informagiovani del Comune di Curtatone nei giorni di aperura (mar. 14.30-17.30, gio. 9.30-12.30, sab. 9.30-12.30) oppure telefonare allo 0376/358135 (0376/358073 da lunedì a sabato mattina).