Sala del teatro Soms di Castellucchio gremita per lo spettacolo di ‘Segni’

MANTOVA – Il primo spettacolo in provincia di questa 19esima edizione di Segni New Generations Festival ha registrato oggi a Castellucchio un grande successo in una sala gremita di famiglie e bambini emozionati dallo spettacolo della compagnia piacentina Teatro Gioco Vita (che tornerà in scena allo Spazio Gradaro con “La Ragazza dei Lupi” – posti ancora disponibili per questo spettacolo il 31 ottobre sera alle 20:15).

Ad accogliere il pubblico insieme alla Direttrice Artistica del festival Cristina Cazzola presso il Teatro Soms erano presenti per il Comune di Castellucchio l’assessore alla Pubblica Istruzione e Cultura Generale Rita Dallolio e l’assessore Sport, Tempo Libero e Politiche Giovanili – con delega alla direzione artistica del teatro castellucchiese – Pierpaolo Pizzi. I saluti istituzionali hanno poi introdotto un momento apprezzato da parte del pubblico con Olimpia Palo, dirigente scolastica dell’IC di Castellucchio e Rodigo, che ha raccontato del libro “La leggenda dei fiori di loto”, patrocinato dalla Provincia di Mantova.

Con domani, lunedì 14 ottobre inizia l’ultima settimana di tempo per partecipare allo storico concorso “Colora (e racconta) il Polpo!” e per provare a vincere i tanti premi in palio nelle categorie scuole e famiglie.

Segni New Generations Festival continua fino al 4 novembre. Il prossimo spettacolo in programma sarà domenica 20 ottobre ore 17:00,  allo Spazio Studio Sant’Orsola di Via Bonomi, in centro città, con una prima nazionale che vede in scena danzatori cubani guidati da una regia svedese: Playground, una produzione Memory Wax e Danza Teatro Retazos.

Biglietti disponibili online su vivaticket.com e in biglietteria in Via L.C. Volta 9B – aperta tutti i giorni dalle 9:30 alle 13:30 – il martedì ed il giovedì anche di pomeriggio dalle 16:30 alle 18:30, mentre il sabato dalle 14:30 alle 18:30. Per maggiori informazioni, contattare la Biglietteria al n. 0376752882 negli orari sopra indicati o via mail scrivendo a biglietteria@segnidinfanzia.org

Il programma completo giorno per giorno consultabile cliccando qui.