SAN MARTINO DALL’ARGINE – Tutto pronto per una nuova edizione della festa “dal Bigul al Torc”, organizzata dall’associazione Proloco, con il patrocinio del Comune di San Martino.
L’iniziativa, giunta ormai alla sua settima edizione, si svolgerà presso l’Area Feste da venerdì 5 luglio a domenica 7 luglio.
Protagonisti indiscussi delle serate saranno i bigoli, conditi con diverse tipologie di sughi, per incontrare i palati e le esigenze di tutti: sarà, infatti, possibile gustare bigoli al ragù d’oca in tragna, al ragù di salsiccia, alla mediterranea o con le sarde. Accanto al piatto tipico si potrà trovare comunque un ricco stand gastronomico. La cucina aprirà le porte dalle ore 19.30 ed è previsto servizio al tavolo.
Non c’è festa senza intrattenimento: le serate saranno animate da un ottimo programma musicale con orchestre e dj set nello spazio giovani, spazio che, dopo la sperimentazione dello scorso anno, si estende a tutte tre le serate. Non mancheranno l’angolo cocktail e la pista in acciaio.
La Proloco, infine, continua a perseguire l’obiettivo di realizzare manifestazioni ecosostenibili, indirizzando gli eventi verso una linea verde.