Le Vibrazioni stanno per tornare al Festival di Sanremo, in gara nella sezione Campioni, con il brano “Tantissimo”. Dopo la notizia che è circolata venerdì in merito alla positività al covid del Maestro Peppe Vessicchio che ha messo in dubbio la sua partecipazione al Festival, oggi arriva la notizia che in molti stavano aspettando e che conferma che il Maestro sta bene e che presto raggiungerà Sanremo.
Il maestro Vessicchio, uno dei volti storici del Festival di Sanremo, oggi dichiara “Ci Sarò!” e dirigerà le Vibrazioni che presenteranno “Tantissimo” un brano di matrice rock, energico e incalzante dove emerge l’animo più viscerale della band e a cui si contrappone un testo intimista e dal linguaggio universale, in cui ciascuno può trovare un pezzo della propria esperienza di vita.
Per la serata dedicata alle cover di venerdì 4 febbraio, Le Vibrazioni proporranno una loro versione del celebre brano “Live and let Die” -scritto da Paul e Linda McCartney- insieme al Maestro Peppe Vessicchio al pianoforte e a Sophie Scott, la leader dei Sophie and The Giants. “Tantissimo”, scritta da Francesco Sarcina, Roberto Casalino e Niccolò Verrienti, uscirà nelle radio e su tutte le piattaforme digitali subito dopo l’esibizione sul palco dell’Ariston e sarà contenuta in un nuovo lavoro discografico che verrà pubblicato ad aprile da Artist First.