Sarà Grazie il Borgo dei Borghi 2024? Questa sera il verdetto su Rai 3 dalle ore 20,55

GRAZIE (CURTATONE) – Il giorno del verdetto è arrivato. Questa sera si conoscerà il vincitore del concorso “Il Borgo dei Borghi” che vede Grazie di Curtatone correre per la Lombardia. E saranno tanti i mantovani e non solo, che durante le ultime settimane hanno votato per il borgo mantovano in riva al Mincio, incollati al televisore questa sera su Rai 3 dalle ore 20.55. La trasmissione di Rai 3 incoronerà infatti anche per il 2024 il borgo più bello d’Italia non solo dal punto di vista artistico, ma anche storico e culinario. ”
Il Borgo dei Borghi” è il programma di Rai Cultura che, anno dopo anno, conduce i telespettatori alla scoperta delle piccole perle del nostro Paese. Luoghi magici da visitare per un viaggio pieno di curiosità e di sorprese nell’Italia più autentica e meno conosciuta.
Al timone della gara, Camila Raznovich affiancata da una giuria di esperti formata dalla chef Isabella Potì, dalla campionessa olimpica Manuela di Centa e dal matematico, logico e saggista Piergiorgio Odifreddi. Anche quest’anno ad aspirare al titolo di “Borgo dei Borghi” sono venti località, una per ciascuna regione italiana.
Quelli in gara in questa undicesima edizione sono: Arbatax (Sardegna), Badolato (Calabria), Caldes (Trentino Alto Adige), Castelvetro di Modena (Emilia-Romagna), Celle Ligure (Liguria), Crecchio (Abruzzo), Fontainemore (Valle d’Aosta), Genga (Marche), Grazie (Lombardia), Guarene (Piemonte), Isola del Liri (Lazio), Leporano (Puglia), Maratea (Basilicata), Montesano sulla Marcellana (Campania), Muggia (Friuli-Venezia Giulia), Naro (Sicilia), Peccioli (Toscana), Petacciato (Molise), Stroncone (Umbria), Torreglia (Veneto).

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here