Scuola di teatro Campogalliani, i piccoli artisti protagonisti di una lezione aperta ai genitori

MANTOVA – Fare teatro aiuta a crescere, ad essere meno timidi, a lavorare in squadra, ad obbedire: sono solo alcuni dei “benefici” che il teatro può portare, benefici che riguardano gli adulti come i bambini.
Ecco allora che l’Accademia Teatrale Campogalliani organizza corsi di teatro per adulti, dai 18 anni in su (senza limite d’età, ci tengono a specificare) e per bambini delle elementari e delle medie.
In attesa del saggio di fine anno, si è tenuta ieri una lezione aperta con tanto di sorpresa finale dedicata i genitori e alle famiglie dei piccoli artisti. Un modo per far conoscere quello che si fa a lezione, vedere quello che hanno imparato e, in questo caso, farsi gli auguri.
Tanta l’emozione dei genitori, nel vedere le loro figlie, si perchè quest’anno nel corso delle elementari sono sono femmine, mentre alle medie c’è anche qualche maschietto, che si esibivano sul palco.
Tanta anche l’emozione delle bambine che per la prima volta si sono trovate davanti al pubblico.
Tutte le info sui corsi e su come iscriversi su https://www.teatro-campogalliani.it/ oppure scrivendo una mail a info@accademia-campogalliani.it

Gallery

Nel video le interviste a Francesca Campogalliani, presidente dell’Accademia Campogalliani e a Maria Grazia Bettini, direttore artistico dell’Accademia.

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here