Segni d’infanzia si presenta. Dal 23 ottobre all’1 novembre oltre 200 eventi dal vivo e online

MANTOVA – E’ stata presentata questa mattina la 16^ edizione di New Generation Festival, evento culturale e internazionale di teatro, arte e spettacolo dedicato ai bambini e ragazzi dai 18 mesi ai 18 anni. Da sabato 23 ottobre a lunedì 1 novembre oltre 200 eventi dal vivo e online, tra spettacoli (molti dei quali in prima nazionale) incontri, laboratori tematici e spunti didattici.

Animale simbolo di questa edizione sarà il camaleonte, disegnato da Arturo Brachetti, considerato un mito nel mondo del teatro. Il camaleonte, simbolo per eccellenza di evoluzione, è capace di cambiare colore per comunicare al mondo le proprie emozioni e nel suo agire, invita alla sensibilità per l’ambiente, senza alterarlo nel rispetto degli ecosistemi.

“Un evento al quale non si può mancare – ha commentato l’assessore del Comune di Mantova – Chiara Sortino -.  A livello culturale è uno degli eventi più importanti che Mantova propone insieme ad altre kermesse e che riesce a riunire gli interessi di tutti dai più grandi ai più piccoli”.

Clicca qui sotto per scaricare il programma completo:

https://www.segnidinfanzia.org/it/festival/

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here