SAN GIORGIO BIGARELLO -Dalla collaborazione del Comune di San Giorgio Bigarello con Ersaf e la Proloco La Ghianda prende vita una serata dedicata interamente alla musica dei Pink Floyd nella bellissima cornice della Foresta della Carpaneta.
Il 5 settembre, alle ore 18.30, presso il Teatro di Verzura della Foresta, la tribute band Rolling Waves proporrà parte del repertorio della storica band inglese.
Suoni fedeli e atmosfere floydiane, interpretati e riarrangiati da Enrico Frigo, Alessandro Bucci, Amos Corradi, Paolo Avella e Giuseppe Cangelosi.
Tra un brano e l’altro, Marco Mamoli, proporrà con brevi interventi l’introduzione ai brani proposti.
I posti a disposizione per partecipare allo spettacolo sono 70: per prenotare il proprio posto è necessario compilare il form disponibile nella news dedicata sul sito del Comune (comune.sangiorgiobigarello.mn.it).
“E’ la storia dei Pink Floyd, in una serata musicale e teatrale, dove si alterneranno testi e musica dal vivo – dichiara l’Assessore alla Cultura Daniela Sogliani – Vi sarà una vera e propria rassegna storica, con un’interessante presentazione dei contenuti degli album e degli aneddoti di cui sono stati protagonisti i Pink Floyd nel loro lungo percorso musicale.” L’ingresso è consentito solo con Green Pass (per gli spettatori al di sopra dei 12 anni).
In caso di maltempo l’evento si terrà presso l’Auditorium del Centro Culturale.