Serata tributo ai Pink Floyd alla Carpaneta con i Rolling Waves

SAN GIORGIO BIGARELLO -Dalla collaborazione del Comune di San Giorgio Bigarello con Ersaf e la Proloco La Ghianda prende vita una serata dedicata interamente alla musica dei Pink Floyd nella bellissima cornice della Foresta della Carpaneta.
Il  5 settembre, alle ore 18.30, presso il Teatro di Verzura della Foresta, la tribute band Rolling Waves proporrà parte del repertorio della storica band inglese.
Suoni fedeli e atmosfere floydiane, interpretati e riarrangiati da Enrico Frigo, Alessandro Bucci, Amos Corradi, Paolo Avella e Giuseppe Cangelosi.
Tra un brano e l’altro, Marco Mamoli, proporrà con brevi interventi l’introduzione ai brani proposti.
I posti a disposizione per partecipare allo spettacolo sono 70: per prenotare il proprio posto è necessario compilare il form disponibile nella news dedicata sul sito del Comune (comune.sangiorgiobigarello.mn.it).
“E’ la storia dei Pink Floyd, in una serata musicale e teatrale, dove si alterneranno testi e musica dal vivo – dichiara l’Assessore alla Cultura Daniela Sogliani –  Vi sarà una vera e propria rassegna storica,  con un’interessante presentazione dei contenuti degli album e degli aneddoti di cui sono stati protagonisti i Pink Floyd nel loro lungo percorso musicale.” L’ingresso è consentito solo con Green Pass (per gli spettatori al di sopra dei 12 anni).
In caso di maltempo l’evento si terrà presso l’Auditorium del Centro Culturale.

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here