“Sipario! Si cena”, al Sociale arrivano le due cene-evento sul palco con performance

MANTOVA – Per la prima volta nei 200 anni di storia del Teatro Sociale di Mantova giovedì 17 e venerdì 18 novembre si svolgeranno, due spettacolari ed esclusive cene-evento sul palco.

L’esperienza di calcare un palcoscenico se non si è attori, musicisti o performer non capita tutti i giorni. Poter cenare in un teatro è un’occasione ancor più rara. “Sipario! Si cena”, la cui produzione e coordinamento è a cura di Fondazione Artioli Mantova Capitale Europea dello Spettacolo, in collaborazione con Caffè Sociale, è l’esclusiva cena sul palco del Teatro Sociale di Mantova, il quale nel 2022 celebra il suo 200° anniversario.
Un evento straordinario e unico che unisce l’esperienza culinaria all’emozione di vivere il teatro da una prospettiva inedita e con uno sguardo di meraviglia. Ognuna delle due serate inizierà nel foyer del teatro con un aperitivo esclusivo, per poi proseguire sul palco, dove i commensali ceneranno immersi in un’atmosfera suggestiva e magica, grazie alle performance e installazioni inaspettate che sapranno regalare emozioni, ritrovandosi così immersi in una dimensione parallela in una serata tra il sogno e la realtà, resa ancor più magica da ciò che accadrà in sala e sul palco.

Menù

Aperitivo in foyer con salumi, focacce e giardiniera

Tortelloni ripieni alle erbette con crema di Grana Padano DOP

Guancia di maiale con le mele e cipolla di Tropea caramellata

Bignolata in coppetta

Biglietto unico: cena + performance € 90,00

È possibile prenotare online compilando il form al linkhttps://forms.gle/LfbFkskdkB78BeY4A e presso la Biglietteria del Teatro Sociale, P.zza Cavallotti 14/a – Mantova (Giorni di apertura: martedì 10:00-13:00, giovedì 16:00-19:00, sabato 10:00-13:00. Tel. 0376 1590869 negli orari di apertura).

Al momento della prenotazione, invia una mail a biglietteria@mantovateatro.it per l’assegnazione dei posti.

Maggiori info e prenotazioni sul sito www.mantovateatro.it

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here