Stagione teatrale di Asola, da lunedì al via la campagna abbonamenti

ASOLA – Al via lunedì 18 novembre dalle 16 alle 20, presso il Cinema Teatro San Carlo, la prevendita degli abbonamenti per la Stagione teatrale asolana 2024-2025. La cifra di quest’anno è la comicità a servizio di diversi temi: in programma ci sono infatti quattro commedie, anche molto spassose, che portano sempre con sé un messaggio e una riflessione da condividere con il pubblico.

Aprirà la stagione lo spettacolo di venerdì 22 novembre alle 20.45 “La rivoluzione delle sedie” della compagnia romana Sunny Side con Massimiliano Aceti, Matteo Nicoletta e Zep Ragone. Ambientata nell’ufficio di un supermercato, la commedia, attraverso un turbine di ritmo e divertimento, svela l’ipocrisia dei normodotati verso i disabili e nei confronti di chi vediamo diverso da noi. Lo spettacolo, comico, brillante, provocatorio e inatteso, obbliga il pubblico a chiedersi: “e io cosa avrei fatto al suo posto?”

Sarà possibile acquistare gli abbonamenti anche nel giorno stesso dello spettacolo dalle 15.00 presso il Cinema Teatro San Carlo. I biglietti per i singoli spettacoli sono acquistabili nei giorni di spettacolo o tramite biglietteria on line www.boxoffice.it dal 19 novembre. Per informazioni: Museo civico “G. Bellini”, via Garibaldi, 7, telefono 0376-733075, email museo@comune.asola.mn.it.