Stasera da Mantova parte il tour #Indoor2022 di Cesare Cremonini

MANTOVA – Alla Grana Padano Arena sarà la grande notte di Cesare Cremoni. Il cantautore bolognese farà partire da Mantova il suo tour #Indoor2022.

Il concerto preparato da Cremoni sarà un viaggio che durerà 24 canzoni. Cremonini porterà i suoi fan a vedere un posto che si chiama mondo, il suo. Quello delle sue canzoni, veri e propri spaccati di vita con cui Cremoni si è messo a nudo. E allora ecco la scaletta dello show:

  1. La ragazza del futuro
  2. PadreMadre
  3. Il comico (Sai che risate)
  4. La nuova stella di Broadway
  5. Chimica
  6. Colibrì
  7. Qualcosa di grande
  8. Buon viaggio (Share the love)
  9. MoonWalk
  10. Vieni a vedere perché
  11. Le sei e ventisei
  12. Mondo
    Sardegna
  13. Logico #1
  14. Grey Goose
  15. Stella di mare
  16. Lost in the weekend
    Possibili scenari
  17. Ciao
  18. Chiamala felicità
  19. 50 Special
  20. Marmellata #25
  21. Poetica
  22. Nessuno vuole essere Robin
  23. Al telefono
  24. Un giorno migliore

Ci sarà spazio per il canto, la musica e quindi anche per le emozioni. E questo accadrà sicuramente per “Stella di Mare” che Cremonini ha riproposto nel tour estivo realzzando un duetto, purtroppo immaginario con il padre dei cantautori bolognesi: Lucio Dalla. Ma l’effetto sarà speciale e sarà un po’ come averlo sul palcio. Una sorta di scommessa che Cremonini ha vinto dando una nuova vita alla canzone, con arraggimenti moderni e freschi aggiornando la lunga lista di ever green della canzone italiana.

Dopo Mantova, Cremonini sarà a Roma dall’1 al 4 novembre, per quattro date al Palazzo dello Sport. Altri quattro concerti a Bologna, all’Unipol Arena: il 7, l’8, il 10 e l’11 novembre. La conclusione di questa tournée sarà a Milano, dove Cesare Cremonini suonerà sullo storico palco del Mediolanum Forum per quattro concerti il 13, il 14, il 16 e il 17 novembre.