MANTOVA – La grande serata di Gianni Morandi è arrivata. Questa sera il celebre cantante sarà sul palco dell’Esedra di Palazzo Te con il suo GO GIANNI GO! ESTATE 2023.
Dopo il grandissimo successo del GO GIANNI GO! MORANDI NEI PALASPORT e l’indimenticabile partecipazione a Italia Loves Romagna – il concerto benefico a sostegno delle popolazioni alluvionate – il GO GIANNI GO! ESTATE 2023, fa tappa a Mantova oggi per l’ultimo show che segue i concerti che hanno impegnato Morandi per tutta l’estate nelle più suggestive località d’Italia: Senigallia, Codroipo, Brescia, Parma, La Spezia, Ferrara, Piazzola, Matera, Alghero, Castelnuovo di Garfagnana, Agrigento, Taormina, Malta, Isola Capo Rizzuto, Giulianova, Baia Domizia e Benevento.
Acclamato da un pubblico multigenerazionale, Morandi sta animando la calda stagione dei live con uno spettacolo ricco di emozioni indimenticabili. 18 imperdibili appuntamenti in cui il cantante farà ascoltare ai suoi fan i grandi classici del suo repertorio e le tracce incluse nel nuovo progetto discografico EVVIVA! (Epic Records/Sony Music Italy), tra cui i brani frutto del fortunato sodalizio artistico con Jovanotti – L’Allegria, Apri tutte le porte e Anna della porta accanto.
Apertura cancelli ore 19.00/Inizio spettacolo ore 21.00
Nel pomeriggio Gianni Morandi, da sempre emblema della Nazionale Cantanti, sempre a Palazzo Te, consegnerà l’assegno di 80.000 euro, frutto del ricavato della Partita del Cuore dello scorso giugno allo stadio Martelli, al direttore generale di Asst Mantova Mara Azzi.