Successo di pubblico per il primo spettacolo di ‘Segni’

Mantova Grande successo per il primo appuntamento di Segni New Generations Festival, lo spettacolo “Le rocambolesche avventure dell’Orso Nicola, del Ragnetto Eugenio e del moscerino che voleva vedere il mondo e che rese tutti felici”.

Lo spettacolo, realizzato dalla Compagnia Arione de Falco, è proposto nuovamente oggi, alle ore 10 con la sua seconda ed ultima replica dedicata alle scuole, ma aperto anche a chi non ha potuto partecipare alla domenicale. Biglietti disponibili a partire da 30 minuti prima dell’inizio dello spettacolo. Apprezzatissimo dal pubblico da grandi e piccini il cast di attori, in particolare i diversi personaggi interpretati dall’attore Alberto Branca che – insieme ad Annalisa Arione e Dario de Falco – hanno portato in scena uno spettacolo che ha commosso ed emozionato il pubblico attraverso un gioco di passaggio di luci e musiche.

Lo staff del Festival ricorda al pubblico anche l’appuntamento del pomeriggio con il laboratorio gratuito presso la Biblioteca Baratta “Arte tra le dita: a polpo d’occhio” per bambine e bambini dai 4 agli 8 anni, dalle 16:15 alle ore 17:15 e che si ripeterà anche lunedì 14 ottobre. Prenotazione obbligatoria scrivendo a barattapiu@comune.mantova.it.

Il prossimo spettacolo in programma, invece, sarà domenica 13 ottobre ore 17, al Teatro Soms di Castellucchio, una replica unica di “Poco Più in Là da Suzy Lee” della pluripremiata compagnia Teatro Gioco Vita con una storia semplice ed allegra che parla di un incontro inaspettato con la magia del teatro d’ombre.

Biglietti disponibili online su vivaticket.com e in biglietteria in Via L.C. Volta 9B – aperta tutti i giorni dalle 9:30 alle 13:30 – il martedì ed il giovedì anche di pomeriggio dalle 16:30 alle 18:30, mentre il sabato dalle 14:30 alle 18:30. Nelle date di spettacolo presso il Teatro Soms Di Castellucchio sarà possibile acquistare i biglietti anche in loco.

Per maggiori informazioni, contattare la Biglietteria al n. 0376752882 negli orari sopra indicati o via mail scrivendo a biglietteria@segnidinfanzia.org