Successo per il Ferragosto all’Oasi Boschetto, tra musica e divertimento

CURTATONE – Il Ferragosto 2024 all’Oasi Boschetto Piscine sarà sicuramente ricordato come una delle feste più memorabili della stagione estiva. Con una partecipazione straordinaria di ben 1.400 persone, l’evento ha saputo coniugare divertimento, musica e tradizione in un mix perfetto che ha soddisfatto grandi e piccini.
Per affrontare il caldo di metà agosto, l’organizzazione ha offerto ai presenti un rinfresco a base di anguria, simbolo per eccellenza dell’estate italiana. Ben 70 angurie, per un totale di 750 kg, sono state distribuite durante la giornata, regalando a tutti un momento di freschezza e dolcezza.

Non potevano mancare i momenti di puro divertimento, resi possibili dai due spettacolari schiuma party che hanno trasformato l’area piscina in un vero e proprio paradiso di bolle, con l’intrattenimento del Dj PeterB a bordo vasca. Grandi e piccoli si sono lanciati tra la schiuma, ballando e giocando, in un’atmosfera di euforia collettiva che ha caratterizzato l’intera giornata.

La musica è stata protagonista indiscussa dell’evento, con un programma che ha tenuto compagnia ai partecipanti dall’inizio alla fine. Sul piano vasca, la musica ha accompagnato i presenti sino alle 22 creando un’atmosfera rilassata ma allo stesso tempo festosa. Ma il vero cuore pulsante della serata è stato il DJ set di Pincella, che ha fatto ballare tutti fino a mezzanotte con una selezione di brani perfetti per mantenere alto l’umore e l’energia.

L’evento è stato un successo sotto ogni punto di vista. L’elevata partecipazione e la varietà delle attività proposte hanno reso la giornata piacevole e indimenticabile per tutti i presenti. “L’Oasi Boschetto ha dimostrato ancora una volta di essere un punto di riferimento per il divertimento estivo, grazie alla sua capacità di organizzare eventi di grande richiamo e di offrire un’esperienza di qualità a tutti i suoi ospiti”, commenta il presidente Matteo Ferrarini, “ringrazio moltissimo tutto lo Staff che ha collaborato a far sì  che questa giornata si svolgesse nel migliore dei modi ed in sicurezza. Ringrazio i tantissimi soci in sede e comunico che siamo già al lavoro per organizzare una festa di fine estate che probabilmente faremo il 14 Settembre”.
Non ci resta che attendere il prossimo Ferragosto, con la speranza che possa regalare altrettante emozioni e divertimento!

Nei video i divertentissimi momenti degli schiuma party