GONZAGA – Successo per la Fiera Antiquaria Nazionale “Del C’era Una Volta” questo weekend alla Millenaria di Gonzaga: nella prima edizione del 2023 ha fatto il pieno di presenze.
“Stimiamo tra gli ottomila e i diecimila visitatori nei due giorni – afferma con soddisfazione il Circolo Filatelico Numismatico e Hobbistico di Gonzaga, organizzatore dell’evento insieme a Fiera Millenaria Srl –. E’ stata una bella esposizione, con pezzi interessanti e alta qualità, apprezzata dal pubblico. Il flusso di visitatori è stato costante in entrambe le giornate. Per la prossima edizione, che si terrà il 20 e 21 maggio, abbiamo già il settanta per cento delle postazioni prenotate”.
Quattrocentocinquanta in tutto gli espositori presenti sabato e domenica in fiera, provenienti da tutta Italia, per la gran parte antiquari e collezionisti specializzati. “Con il passaggio a fiera nazionale, “Del C’era una Volt2 ha fatto il salto di qualità – aggiunge il Presidente di Fiera Millenaria Giovanni Sala –. In questa edizione abbiamo potuto constatare come la qualità fosse notevole e molti visitatori ci hanno detto di essere soddisfatti”.
Mentre la fiera antiquaria tornerà a maggio, il quartiere fieristico di Gonzaga si fermerà solo per qualche giorno. Questo fine settimana, sabato e domenica, arriva la Fiera dell’Elettronica e del Radioamatore, appuntamento dedicato alla tecnologia che si tiene a Gonzaga da trent’anni.