SUZZARA – È stata presentata nella sede della Pro Loco la “Lotteria dei 100 anni”, che fa parte del lungo programma dei festeggiamenti per il Centenario del ricevimento del titolo di “Città” a Suzzara, avvenuto nel lontano 9 novembre 1923. L’iniziativa a premi si inserisce in un filotto di iniziative pensate e pianificate per valorizzare Suzzara.
Organizzata dalla Pro Loco Città di Suzzara, la lotteria si svolgerà dal 15 settembre all’8 novembre, con la messa in vendita di ventimila biglietti numerati al prezzo di 60 centesimi l’uno. I biglietti verranno distribuiti a tutti i commercianti e alle imprese aderenti, nella misura di massimo tre blocchetti da cento tagliandi l’uno. La vendita di un biglietto sarà subordinata ad un acquisto di valore pari almeno a 10 euro presso il commerciante aderente, fino a un massimo di cinque biglietti, anche se si superassero i 50 euro di spesa. L’estrazione avrà luogo il 9 novembre alle 18:30 al Cinema Politeama, dove sarà allestita anche una diretta streaming.
Il montepremi totale ammonta a diecimila euro. Il primo premio in palio varrà un buono viaggio da 600 euro e altri 200 in buoni acquisto. Il secondo estratto si aggiudicherà invece 4 ingressi a Gardaland Magic Winter da 25 euro, più un buono acquisto da 100. Il terzo invece otterrà 2 ingressi Aquardens da 60 euro e un buono acquisto da 80. Verranno poi distribuiti ulteriori premi e buoni acquisto fino al duecentotrentesimo estratto.